domenica 19 Gennaio 2025,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

“Gestione rifiuti”. Il Comune di Terracina precisa

scritto da Redazione
“Gestione rifiuti”. Il Comune di Terracina precisa

In merito al contenuto dell’articolo “Dal Comune indagine ritardataria sui problemi della gestione rifiuti” apparso sulla stampa locale il 12 marzo 2013, si precisa quanto segue:

  1. Il personale della IDECOM srl di Bolzano, accettando la proposta del CONAI, ha incaricato sei operatori di acquisire dettagliate informazioni per individuare il modello di raccolta dei rifiuti solidi urbani del Comune di Terracina. Attività di sopralluoghi successiva all’indizione della gara volta alla definizione puntuale e di dettaglio della caratterizzazione delle utenze condominiali, turistiche e non domestiche che necessitano di un servizio specifico e di dotazione di attrezzature dedicate.
  2. La IDECOM conferirà anche supporto e consulenza all’attività di comunicazione e informazione, con la definizione del progetto di comunicazione, la preparazione della linea grafica e dei materiali di supporto, nonché attività e formazione agli operatori locali.
  3. Il personale impegnato è stato munito di tesserino di riconoscimento e delle necessarie credenziali per compiere l’incarico.
  4. I manifesti affissi non sono stati rimossi dal Comune di Terracina.
  5. I dati riguardanti la produzione dei rifiuti di agosto, settembre, ottobre, novembre e dicembre 2012, in via di elaborazione definitiva, saranno resi pubblici appena possibile.

Rispondi alla discussione

Facebook