Giovanni Annarelli, 56 anni tecnico radiologo all’Ospedale Fiorini di Terracina, è alla sua prima esperienza politica e ha scelto di candidarsi per le prossime elezioni con la
lista Corradini sindaco.
“
Non basta più criticare le cose e dire che non vanno bene, se vogliamo che qualcosa cambi dobbiamo farlo noi in prima persona. Sono sicuro che Gianluca è il candidato più idoneo a risollevare Terracina dalla situazione in cui si trova perché è un uomo concreto e sono ben felice di appoggiarlo e dare il mio contributo”.
“
Non sono un politico di professione – spiega -,
forse qualcuno pensa che è retorica dire che lo faccio per passione e per dovere, ma non è così. Semplicità ed onestà saranno i miei impegni”.
Annarelli parte proprio dalle
cose semplici: “
Terracina non ha bisogno di progetti faraonici, ha bisogno del minimo indispensabile per fare in modo che sia più vivibile per i suoi cittadini e per i turisti”.
Un’urgenza di Terracina è la
viabilità “
noi prima avevamo una strada che collegava da nord a sud senza stop e adesso abbiamo un senso unico che ingolfa il traffico. Non è tollerabile come è stata concepita la viabilità e credo che sia una priorità da affrontare appena si insedia il Consiglio comunale”.
Giovanni Annarelli si presenta insieme con
Greta Avelli: “
una giovanissima e un meno giovane: non abbiamo la presunzione di dire che vogliamo cambiare la città, ma lavoreremo per migliorarla insieme a Gianluca Corradini sindaco”.