lunedì 25 Novembre 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

“Grazie Gaeta, non fermiamoci adesso”

scritto da Redazione
“Grazie Gaeta, non fermiamoci adesso”

L’evento di ieri ha dimostrato che le battaglie, i temi cui lavoriamo da anni sono ancora nell’interesse generale di una grande parte della cittadinanza.

Non possiamo non ringraziare Salvatore Minieri, ospite d’eccezione in un contorno a dir poco indimenticabile. I suoi racconti rimarranno a lungo impressi nella memoria dei presenti. Un ringraziamento sentito è rivolto anche a Silvio D’Amante, a Gaia Pernarella, a Paola Villa e a Osvaldo Agresti.

Il nostro impegno e la nostra azione politica non può esimersi da rallentamenti.
Finalmente si è parlato di mafia, di criminalità organizzata e di come l’attuale classe dirigente non ha svolto pienamente il suo dovere di contrasto.
E’ una responsabilità che come Movimento 5 Stelle non dovremo mai far mancare. La risposta dei cittadini presenti ne è la prova.
Ci rivolgiamo a loro, affinché il nostro lavoro sia portato all’attenzione di tutti in modo tale da creare le fondamenta per incidere ancora maggiormente nella nostra Città e creare finalmente quel senso di comunità che metta al centro l’intelligenza collettiva e non l’incompetenza individuale.
Gaeta ha dato una risposta fortissima, per certi versi inaspettata.

Una vicinanza e un sentito grazie, inoltre, alle forze dell’ordine presenti.
Al contrario, non possiamo non sottolineare il rammarico per l’assenza di amministratori e media locali. Una caduta di stile, per chi rappresenta le istituzioni, non da poco.

La giornata di ieri ha significato un primo passo. Non fermiamoci adesso e tagliamo insieme quel desiderato traguardo. Non siate semplici tifosi,ma giocatori attivi, sempre dalla parte della LEGALITÀ.

Nelle prossime ore saranno pubblicate le foto e diversi video degli interventi dei relatori presenti

I commenti non sono chiusi.

Facebook