mercoledì 01 Gennaio 2025,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

“I cari auguri di Natale – a tutta, tutto e tutti – del Comune di Terracina”

scritto da Redazione
“I cari auguri di Natale – a tutta, tutto e tutti – del Comune di Terracina”

I cari auguri di Natale a tutta, tutto e tutti – del Comune di Terracina”

Testo completo.

Auguri Terracina da tutta l’Amministrazione e da tutto il personale Comunale.

Che sia un sereno Natale per tutti!”

L’estensore degli auguri a “tutta, tutto e tutti” provenienti (si presume) dall’amministrazione comunale, apparso sulla pagina facebook dell’ente, dimentica che esistono oltre ai Consiglieri, gli Assessori e il Personale del Comune, anche i rappresentanti dei partiti e delle liste civiche d’opposizione che siedono sugli scranni del Consiglio comunale, non di certo a fare le belle statuine.

Una svista che a “tutta, tutto e tutti” tentiamo di sanare noi, a modo nostro, naturalmente!

Auguri per un Sereno Natale (fatto) e per un brillantissimo e prossimo 2025 a coloro che oggi, pro tempore, gestiscono la sorti della comunità terracinese, siano essi Consiglieri o Assessori di maggioranza

Auguri sentiti per un sereno Natale (fatto) e di un brillantissimo e prossimo 2025 anche ai rappresentanti della “minoranza consiliare”, ai quali è deputato l’impegnativo compito del controllo degli atti di indirizzo politico – amministrativo della maggioranza.

Auguri, infine, al Personale dell’Ente che, pur con qualche difficoltà manifesta, pone in essere ogni giorno le migliori energie per far funzionare la macchina burocratica.

Buon 2025 infine, ai cittadini, siano essi terracinesi nati e pasciuti o terracinesi acquisiti nel tempo, con l’auspicio che il prossimo anno consegni più cose positive, riorganizzando così un rinnovato percorso per vivere in una Terracina a misura d’uomo”.

e.

*P.s. Il testo scritto, su prescrizione del canuto Babbo Natale, non ha fatto ricorso neanche ad un “Tutta, Tutto o Tutti”.

I commenti non sono chiusi.

Facebook