venerdì 22 Novembre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Il cittadino vede e commenta la sua città. Questo è l’ultimo (e parliamo di ore) del degrado di Terracina

scritto da Redazione
Il cittadino vede e commenta la sua città.  Questo è l’ultimo (e parliamo di ore) del degrado di Terracina

Città ormai senza futuro nel degrado più completo, nell’anarchia più assoluta, senza controllo e dove questo anno abbiamo raggiunto il livello più basso del turismo….

Terracina è vuota!! Mentre nei notiziari si parla di picco del turismo Terracina è irraggiungibile tra Roma e Napoli e perché fermarsi nel nulla della campagna della Stazione Terracina Mare per venire ad oziare qui?? E oziare non dico riposarsi ma annoiarsi , apparte una programmazione di eventi approssimativa e anche poco pubblicizzata (ma grazie sempre ai privati) è una città dove non puoi girare neanche in bici piena di cantieri fermi e strade dissestate e vi chiedete il perché?? Domandiamolo all”amico che abbiamo votato xhe ci ha dato tante speranze ma che ci farà morire disperati ,oggi finisce luglio ed esattamente tra 31gg e solo per Terracina l’estate finisce, fatevi qualche domanda anche se non vivete di Turismo perché è l’unica fonte sicura che abbiamo grazie alla posizione geografica il clima ecc che ci siamo ritrovati….

A questa amministrazione che io stessa ho votato (e non mi nascondo) chiedo fino a quando pensate di degradare questa città??

Buon Agosto a tutti

Simona Falconi

Cittadina terracinese

I commenti non sono chiusi.

Facebook