“La settimana appena trascorsa ha segnato significativi traguardi raggiunti dall’Amministrazione comunale.
Tra questi, in un incontro tenutosi martedì richiesto dai Rappresentanti degli Operatori commerciali del Mercato settimanale, sono state recepite dall’Amministrazione le esigenze e trovato un accordo che permetterà ai Venditori del “giovedì” di affrontare più serenamente il nuovo anno.
Mercoledì, invece, si è vissuto un momento particolare e atteso dalla Città da oltre un decennio: con una sobria e partecipata cerimonia è stata “aperta” la nuova sede dei Vigili del Fuoco.
Molto importante, poi, la partecipazione del Sindaco alla conferenza stampa organizzata dalla Regione Lazio, presso la sede di via Cristoforo Colmbo a Roma, durante la quale è stata presentata la proposta di legge che punta al recupero del patrimonio edilizio nelle aree rurali: consentirà la rigenerazione di unità immobiliari non più funzionali all’attività agricola.
Nella mattinata di venerdì, invece, si è chiuso l’iter della proposta della Fondazione Progetti del Cuore ETS: grazie al progetto “Città accessibile” sarà a disposizione, gratuitamente, un automezzo perfettamente attrezzato per il trasporto di cittadini con disabilità, persone con ridotta capacità motoria, bambini ed anziani. La gestione del mezzo è affidata all’Associazione Rete Solidale”.
Piazza Municipio, 1, 04019 Terracina LT, Italia
PEC: posta@pec.comune.terracina.lt.it
*Testo integrale ripreso dal sito internet del Comune di Terracina.
I commenti non sono chiusi.