giovedì 21 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

Il sabato nel villaggio terracinese. L’esposizione della Coppa Davis è costata alla comunità 2.500 euro

scritto da Redazione
Il sabato nel villaggio terracinese. L’esposizione della Coppa Davis è costata alla comunità 2.500 euro

Tra i nostri compiti d’informazione c’è quello di leggere, tra le “pieghe” delle iniziative poste in campo dall’amministrazione comunale, il costo degli eventi realizzati.

Detto nei giorni scorsi dell’imminente uscita dall’adesione “all’Associazione Nazionale Città dell’Olio”, prevista per l’anno 2025, che costava ogni anno dal 2019, 2.324 euro; oggi c’interessiamo di una deliberazione di giunta comunale, la numero 122, del 17.07.2024, avente ad oggetto “Ospitalità ed esposizione Coppa Davis nell’atrio comunale il 19 luglio 2024”.

Il cittadino, nel vedersi proporre tale iniziativa, avrà pensato che fosse a costo zero per il bilancio comunale o, in subordine, visto che c’è il regolamento per le sponsorizzazioni, offerta da qualche benemerito mecenate.

Ma evidentemente non è stato così!

Infatti, la determina dirigenziale n.1776 del 18 settembre 2024, con la liquidazione in favore della A.S.D. Sport Vision di via Casal Selce – Roma, della somma per l’evento (insalatiera) di 2.500 euro, ci riporta alla consueta prassi operativa in uso all’assessorato al turismo del Comune di Terracina.

Il cittadino terracinese che paga le tasse si chiederà: ma per farsi due selfie con “l’insalatiera” era necessario spendere 2.500 euro?

e.

*Foto tratta dalla pagina facebook dell’assessora allo sport Alessandra Feudi.

I commenti non sono chiusi.

Facebook