lunedì 25 Novembre 2024,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Il Terracina calcio 1925. “Ci vediamo in serie D, il Terracina ci sarà ” firmato: Donatello e Eugenio Baioni

scritto da Redazione
Il Terracina calcio 1925.  “Ci vediamo in serie D, il Terracina ci sarà  ”  firmato: Donatello e Eugenio Baioni

Le ore 18:00 sono scadute da pochi istanti e il presidente del “Terracina calcio 1925” Donatello Baioni (in foto con il fratello Eugenio) puntuale, annuncia dalla sua pagina personale facebook di aver iscritto la squadra al prossimo Campionato di Serie D.

Gli sportivi, i tifosi e possiamo dire una buona parte della città, tira un sospiro di sollievo pensando al rischio che fino a qualche ora fa si paventava.

Non ci è concesso, al momento che scriviamo, conoscere ufficialmente ulteriori dettagli di quanto non abbia espresso sul noto social media l’attuale presidente del Terracina calcio 1925, ma riteniamo che una delle incombenza di fare subito e quella di nominare un responsabile della comunicazione, che tenga informati tutti gli attori che partecipano alla QUARTA competizione agonistica del calcio italiano.

Infarti, non è possibile e neanche praticabile, che per ottenere notizie certe ci si debba sbattere rincorrendo mezze frasi, “ammiccamenti ed occhiolini”, oltre ad interminabili e vani tentativi di intercettare qualche responsabile della società.

La categoria conquistata e alla quale si è iscritti, ha un respiro ed una organizzazione “professionale” con la quale bisogna confrontarsi, da subito.

Come adesso bisogna correre per rinforzare la società e la squadra con ingressi di eventuali soggetti che non abbiano la “lingua biforcuta” e con serietà possano mantenere gli impegni che assumeranno, come hanno fatto Donatello e Eugenio Baioni anche per la stagione 2024/2025.

Come l’ente comunale deve fare il SUO DOVERE di consegnare SUBITO alla società biancoceleste e rendere praticabile alla categoria il Mario Colavolpe, e più marcatamente l’intero complesso sportivo di San Martino.

Avanti tutta!

e.

#regionelazio #politica #terracinacalcio1925 #terracina #menavientemena

I commenti non sono chiusi.

Facebook