Dopo la parentesi non positiva in Coppa Italia, ma era nell’ordine delle cose: la società aveva cambiato da poche ore la proprietà e non aveva disponibile una rosa adeguata per contrastare l’Acerrana, formazione rodata da un adeguato pre campionato e soprattutto con buone individualità.
Dalla partita di fine agosto alle ultime ore di questi giorni la società biancoceleste ha portato alla corte di mister Palo diversi giovani calciatori e qualche “senatore”, che dovrebbero conferire alla squadra una compattezza diversa da quella vista nella gara d’esordio in Coppa Italia.
E’ quello che sperano fortemente i tifosi e gli sportivi terracinesi che domenica prossima torneranno ad affollare il Colavolpe per incitare i propri beniamini, contro una formazione che soltanto due anni fa giocava in serie C e lo scorso anno si è classificata al nono posto in campionato.
Se sul fronte degli acquisti la società terracinese appare rinforzata, salvo diverso responso del campo, la stessa ha posto in campo anche una campagna abbonamenti con una politica dei prezzi adeguata alla categoria e alle intenzioni della vigilia: disputare un “campionato tranquillo” per mantenere la categoria e organizzare, con una programmazione diversa, il futuro prossimo.
Con questo auspicio non rimane che l’invito: domenica tutti al Colavolpe per incitare, ancora una volta, chi indossa la gloriosa maglia biancoceleste del Terracina calcio 1925.
e.
Notizia di servizio.
Sono in vendita i tagliandi per #TerracinaGelbison!
Sarà possibile acquistare i biglietti anche domenica direttamente presso la biglietteria dello Stadio Mario Colavolpe
Clicca qui per acquistare il tuo biglietto https://bit.ly/4e77ECi
*Nel prezzo del ticket online sono incluse le spese di commissione.
I biglietti per il Settore Ospiti riservato ai sostenitori della Gelbison saranno acquistabili esclusivamente tramite la piattaforma online Etes.it
#TerracinaCalcio1925 #SerieD #LND #ForzaTigrotti
I commenti non sono chiusi.