sabato 23 Novembre 2024,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

“Ispezione a sorpresa al Centro Cottura Pasti per le scuole di Terracina”

scritto da Redazione
“Ispezione a sorpresa al Centro Cottura Pasti per le scuole di Terracina”
Rispetto di tutte le norme, nessuna criticità nella qualità e nello stoccaggio degli alimenti, suddivisi in celle diverse, pulizia di tutti i locali, nessuna criticità anche nella piccola cucina separata adibita alla cottura di pasti “speciali”. È l’esito del sopralluogo a sorpresa al centro cottura che si trova presso l’Ospedale Fiorini di Terracina per la preparazione dei pasti somministrati agli alunni degli istituti scolastici del Comune di Terracina.
Dichiarazione assessore Norcia
«Oltre ai sopralluoghi periodici i nostri uffici si confrontano continuamente con le insegnanti che usufruiscono del servizio mensa e che quindi possono fornire un feedback attendibile sulla qualità degli alimenti e sul pasto erogato. La salute e l’educazione alimentare dei nostri bambini è una priorità per tutti, e l’ottimo lavoro che si sta portando avanti garantisce alle famiglie un servizio costantemente controllato nel pieno rispetto delle regole e delle linee guida ministeriali e sanitarie».
Dichiarazione sindaco Giannetti
«È un nostro dovere garantire ai genitori e ai loro figli un pasto corretto e di ottima qualità, con un’alimentazione diversificata. Per questo le verifiche saranno costanti, come anche i confronti con chi usufruisce del servizio per mantenere gli standard elevati».

I commenti non sono chiusi.

Facebook