Continua il radicamento sul territorio della CLAAI.
L’ imprenditore Roberto Stabellini è stato nominato Coordinatore dell’area nord della provincia di Latina, per la CLAAI Assimprese la Confederazione delle imprese artigiane e PMI.
Stabellini, classe 67, è socio della PROCAR Srl azienda metalmeccanica che produce componenti per il comparto automotive.
Proveniente da una lunga storia di imprenditoria familiare, già impegnato nel sociale e membro del Comitato Esecutivo CLAAI Assimprese, Stabellini è stato chiamato a seguire lo sviluppo associativo nell’ambito dell’area nord della provincia di Latina, creando sinergia con le imprese del territorio e coordinandone la rappresentanza sociale ed economica.
“Le nostre imprese e attività –ha dichiarato Roberto Stabellini- necessitano di un sempre maggior supporto sia dal parte del mondo della politica e delle istituzioni locali, come dal mondo della finanza e del credito. CLAAI vuole essere un reale strumento facilitatore per quelle attività della piccola impresa, dei servizi e dell’artigianato, che oggi non sempre sono sostenuti come si dovrebbe.”
I commenti non sono chiusi.