Roma: Storace, il 23/6 votiamo per sovranità popolare
“Se sarò stato eletto Sindaco, per il 23 giugno, quando in Gran Bretagna si celebrerà il referendum sulla permanenza di Londra nell’Unione Europea, anche Roma avrà pieno titolo a schierarsi nel rifiuto di politiche asservite a poteri ostili ai popoli“. Lo scrive il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, candidato Sindaco di Roma.
“A Roma e in Italia non possiamo rimanere indifferenti di fronte alla lotta contro gli eurocrati che parte da Londra e che vede il sindaco Boris Johnson guidare l’onda popolare inglese contraria a chi passa tempo, a Bruxelles, ad escogitare modi sempre più cervellotici per rendere la vita impossibile a noi. Si sta giocando la partita della sovranità e dobbiamo rispondere, senza inseguire miti di cartone. L’Europa che abbiamo sognato non è stata edificata, perché conta più il denaro che i valori. Non possiamo. Non vogliamo. Non dobbiamo starci”, ha concluso sul Giornale d’Italia.
COMUNALI. OGGI CONFERENZA STAMPA DI RUTELLI SU ‘LA PROSSIMA ROMA’
Francesco Rutelli ha indetto una conferenza stampa per oggi alle 12 sulla terrazza di Civita, Piazza Venezia 11. La conferenza stampa avrà per oggetto l’impegno de ‘La Prossima Roma’, cui sono stati prodromici gli incontri pubblici che hanno avuto luogo dal 28 novembre a sabato scorso, 20 febbraio.