lunedì 25 Novembre 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

La fase regionale del Join The Game va in scena al Nascosa sul campo dell’Smg Basket Latina

scritto da Redazione
La fase regionale del Join The Game va in scena al Nascosa sul campo dell’Smg Basket Latina
Il campo dell’Smg Latina al centro del basket regionale giovanile. Un risultato reso possibile ancora una volta grazie anche al prezioso contributo dei tanti amici sostenitori: Seminara srl, Agripontina srl, Da Design Group Srl, Mirodur SpA, Farmacia Farina, Massimo Strozza – impiantologia ortopedica per umano, Otorpedia Latina, insieme a Security Centre, Fedra, Cmatic, InLingua, Sekat e Sport85 da sempre in prima linea nell’affiancare l’attività della società di via Nascosa.
Si terrà dunque al PalaRisaliti, storico campo di via Nascosa e casa dell’SMGLatina la fase regionale del Join The Game 2018 Femminile organizzato dal comitato Regionale della Federazione Itliama Pallacanestro.
Tantissime le squadre giovanili, provenienti dai migliori vivai del basket laziale, che si daranno battaglia nelle mattinate di Sabato 24 e Domenica 25 Marzo sul parquet di Latina, davanti ad un pubblico sempre caldo ed appassionato.
Il torneo ha una formula molto interessante e che ormai da anni vede ragazzi e ragazze di tutta Italia sfidarsi; ogni società presenta le proprie squadre divise in 4 elementi ciascuna, 3 in campo ed uno in panchina.
Si disputerà infatti un 3 vs 3 a metà campo con tempi da 6 minuti senza interruzioni, e con cambi volanti. Le squadre vincenti di ogni categoria sfideranno le migliori delle altre regioni nella fase Nazionale di Jesolo (20-21 Maggio 2018).
Quattro le squadre che rappresenteranno il Lazio, u13 ed u14 Femminile che scopriremo proprio sul parquet di Via Nascosa, ed u13 e u14 Maschile che verranno invece scelte nel raggruppamento di Anagni.
La SMG Basket sarà presente poi anche con due squadre( U13 e U14) al concentramento maschile di Anagni. Un week end intenso dunque, da vivere sul filo della sirena per tecnici e campioncini orange.

Rispondi alla discussione

Facebook