Domenica scorsa avevamo preannunciato l’arrivo nel porto di Terracina di un traghetto della Società Trasporto Libero, che avrebbe iniziato un ulteriore servizio di trasporto merci con l’isola di Ponza e Ventotene.
Oggi, siamo in grado di offrire ai nostri lettori qualche informazioni in più su quella che Nave IVONA sarà in grado di offrire alla clientela.
Prima di tutto c’è da sottolineare che la velocità di crociera a pieno carico sarà tra i 10,5 – 12 nodi, (impiegherà 2.30 ore), Nave IVONA sarà in grado di imbarcare al suo interno, tra le altre cose: 230 tonnellate di acqua dolce, merci di varia natura, automobili, motorini, furgoni e merci pericolose.
Il programma delle corse giornaliere è in fase di definizione e domani, espletate le ultime formalità burocratiche, l’armatore sarà in grado di comunicare tutte le notizie utili per usufruire del NUOVO servizio di trasporto navale per l’isola di Ponza e Ventotene.
Si precisa, che se non vi saranno impedimenti di sorta, lunedì 22 luglio prossimo, alle ore 6:00 dal porto di Terracina, vi sarà la corsa inaugurale.
Ulteriori e definitive notizie verranno fornite in tempo reale nelle prossime ore.
e.
#regionelazio #politica #terracina #trsportiliberidellazio
I commenti non sono chiusi.