domenica 19 Gennaio 2025,

Primo Piano

Ξ Commenta la notizia

La storia incubo del Terracina calcio 1925. “Montella continua a trattare, mentre si fa fotografare con la rosa del San Marino”

scritto da Redazione
La storia incubo del Terracina calcio 1925.  “Montella continua a trattare, mentre si fa fotografare con la rosa del San Marino”

Il mondo del calcio dilettantistico da sempre riserva sorprese, spesso incomprensibili agli umani e a coloro che questo mondo lo guardano da lontano e distrattamente.

Quello che sta accadendo negli ultimi mesi alla società biancoceleste terracinese, dopo aver vinto Coppa Italia e campionato, è fatto mai visto e sentito nella sua pur centenaria storia (il prossimo anno la festa per i 100 anni di vita) ed ha qualcosa di incredibile.

Dalla fine dell’attività agonistica, che ha mandato in estasi un’intera città, il patron Baioni non riesce a chiudere le trattative per cedere la gestione dell’attività sportiva, anche a costo zero per l’acquirente.

Tra i tanti che sono transitati nel portone della sede societaria in queste settimane se ne sono visti di tutti i colori, addirittura chi voleva fermare le trattative di assegnazione con un bonifico da 15 mila euro, subito ritirato.

Quella che sembrava la più seria e probabile delle trattative, che ancora oggi vede al comando della “cordata” Gino Montella, ha tergiversato per la nota questione delle pessime condizioni del Colavolpe e per la mancanza di un campo alternativo dove giocare le partite interne di coppa e campionato, nell’attesa della fine dei lavori programmati allo stadio.

I lavori al Colavolpe, pare siano iniziati e non si sa quando finiranno.

La ricerca del campo di riserva, anche dopo le molteplici telefonate di ieri mattina da parte del sindaco, al momento che scriviamo non ha avuto conferma.

Tutto questo ha evidentemente messo in allarme Montella, che ha proposto a Donatello Baioni di riaggiornare la riunione a lunedì prossimo.

E mentre tutto questo ambaradan va in onda in diretta quasi quotidianamente, ci giunge una foto che ritrae Gigi Monella al centro di un gruppo di giocatori della società del San Marino.

Ci chiediamo, ma il buon Montella, nell’attesa del prossimo lunedì, non è che si è portato avanti con il lavoro e al posto del Terracina calcio ha preso le redini del San Marino?

Per conoscere la fine della telenovelas tra Montella – Baioni – Terracina calcio 1925, bisogna attendere il risultato che uscirà – forse – dall’ultimo appuntamento utile.

A Dio piacendo, ci aggiorniamo al 12 agosto prossimo.

e.

I commenti non sono chiusi.

Facebook