Per due soli giorni non ha visto realizzare un grande traguardo: quello di festeggiare, insieme alla sua famiglia, i suoi 100 anni. Giuseppe Lana, molto conosciuto in paese e non solo, era nato il 4 agosto del 1924 e ci ha lasciato il 2 agosto del 2024.
“Noi – ha detto il sindaco di Cori, Mauro Primio De Lillis – abbiamo ugualmente voluto ricordarlo in compagnia della famiglia, donando ai suoi quattro figli – Maurizio, Luigi, Maria Rita e Francesca – un piccolo omaggio alla sua memoria”.
Il primo cittadino ha, infatti, inteso comunque, facendo visita alla famiglia, rendere omaggio a questo concittadino, che ha sfiorato il secolo di vita.
“A Giuseppe Lana, 100 anni, un grande traguardo per un nostro concittadino che si è sempre contraddistinto per la sua operosità“: così recita la targa di cui è stato fatto dono ai familiari.
Titolare di un’agenzia di consulenza automobilistica, professionista specializzato in materia di circolazione stradale, aveva quattro figli, sette nipoti e un pronipote.
I commenti non sono chiusi.