Si chiama Andrea Carbonari è di Latina ed uno dei più apprezzati consulenti finanziari d’Italia. A certificarlo niente meno che la principale banca tedesca, la Deutsche Bank che recentemente l’ha premiato come consulente numero uno della sua rete italiana per il 2017.
Un premio ambitissimo che regala grandissimo lustro al lavoro di Andrea, ma anche di tutti i suoi colleghi che la controllata Finanza&Futuro di Latina operano per valorizzare il risparmio gestito degli investitori, delle famiglie e del capoluogo pontino.
“Un grande risultato in termini personali – ci racconta Andrea Carbonari – nel suo ufficio al 21esimo piano della Torre Pontina, dove hanno sede gli uffici del gruppo tedesco. Un risultato che mi fa piacere condividere anche e sopratutto con i miei clienti, che immagino e spero non possano che essere soddisfatti del nostro lavoro quotidiano per seguire e valorizzare i loro investimenti e i risparmi di una vita”.
Andrea Carbonari è stato scelto come numero uno per la raccolta e la gestione in una rete di consulenti senza eguali in Italia a testimonianza: sia dell’ottimo lavoro svolto, sia del grande apprezzamento che riscuote il gruppo bancario tra i risparmiatori italiani.
Soddisfazione anche ai vertici della sede pontina di Finanza&Futuro di Deutsche Bank, con il numero uno, Francesco Damiani – presidente tra l’altro anche della Latina Pallanuoto – che di certo avrà apprezzato non poco il grande risultato di uno dei suoi più stretti collaboratori.