I problemi del commercio in sede fissa e ambulante al centro dell’incontro svolto questo pomeriggio nella sede comunale di Cisterna di Latina.
Alla riunione hanno preso parte il responsabile provinciale della Confcommercio di Latina, Italo Di Cocco, il sindaco Antonello Merolla, l’assessore alle Attività produttive Adolfo Marini, il rappresentante locale della Ascom-Confcommercio Armando Rossi.
“Oggetto dell’incontro espressamente richiesto dal responsabile provinciale Di Cocco – ha detto il Sindaco Merolla – è stato quello di analizzare ed affrontare le problematiche inerenti l’area del mercato settimanale tuttavia è stata anche l’occasione per instaurare un’attività di confronto e collaborazione per programmare progetti comuni volti alla salvaguardia del commercio in generale. Tra le proposte emerse si è convenuto di convocare nei prossimi giorni un tavolo di lavoro con il coinvolgimento di tutte le sigle di categoria al fine di conoscere e poter discutere in merito alle problematiche di tutti i settori del commercio.
Ringrazio Italo Di Cocco ed Armando Rossi per lo spirito di collaborazione dimostrato nello svolgimento dell’incontro”.