LATINA – Tentativo di furto ieri notte nel negozio di telefonia “Tre”, in Via Duca del Mare: intorno alle 4.30, ignoti hanno provato a sfondarne la porta. Il tentativo, però, è stato vano: dopo i furti dei mesi scorsi, infatti, il negozio è stato dotato di porta fatta con materiale più resistente. Inoltre, non è stato usato il tombino di ghisa, come in precedenza, ma uno in cemento che non è riuscito nell’intento. La Volante, allertata da un residente, è arrivata immediatamente e i malviventi sono fuggiti.
Incidente a Borgo Piave, bimbo di 10 anni trasportato al Gemelli
LATINA – Gravissimo incidente stradale quest’oggi all’ora di pranzo all’ingresso del capoluogo pontino. A scontrarsi tre auto, una Hyunday, una Polo e un’Audi.vSette i feriti, tra loro anche un bimbo di dieci anni che è stato trasportato in codice rosso al Gemelli di Roma con l’eliambulanza.vSul posto anche le forze dell’ordine per accertare l’esatta dinamica del sinistro e stabilirne le cause.
Fingono un incidente e truffano due anziani, bottino da tremila euro
LATINA – Una o più persone hanno raggirato una coppia di anziani e si sono fatti consegnare circa tremila euro per poi fuggire. Uno dei truffatori ha chiamato a casa dei due ottantenni e, fingendosi assicuratore, ha detto alla donna che il figlio aveva avuto un incidente e che occorrevano soldi per avviare la pratica ed evitare l’arresto. Perciò quando si è presentato dagli anziani, nella loro abitazione in zona via Veio, gli hanno consegnato i contanti che avevano in casa: circa tremila euro. Solo in un secondo momento, i due hanno realizzato di essere stati vittime di una truffa. E’ intervenuta la volante.
Bicicletta poco visibile, l’auto non riesce ad evitare l’impatto
LATINA – Ieri sera, intorno alle 19, al Lido di Latina, in Via Casilina Sud, un’auto si è scontrata con un ragazzo in bicicletta. L’ambulanza, prontamente sul posto, lo ha trasportato al “Goretti”. La Stradale e la Squadra Volante della Questura hanno effettuato i rilievi: a quanto pare, nel luogo esatto del sinistro, la scarsa visibilità e la scarsa luminosità della bici stessa non hanno consentito al guidatore di evitare l’impatto.