lunedì 25 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina e Provincia, la cronaca

scritto da Redazione
Latina e Provincia, la cronaca

Incidente mortale nella notte, perde la vita Carlo Sannino: lutto ad Anzio e Latina

ANZIO – Incidente mortale ieri sera, verso le ore 23.00 circa: a perdere la vita il diciottenne Carlo Sannino.

Ci sono stati anche due feriti, di cui uno grave, che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale romano, mentre l’altro, un ragazzo di diciasette anni presenta invece ferite lievi.
Il drammatico incidente stradale è accaduto sul ponte della ferrovia, proprio davanti al distributore, all’incrocio di Santa Teresa.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma grossomodo la ricostruzione dell’incidente è questa: l’auto con a bordo i tre ragazzi si è ribaltata più volte e il ragazzo che era alla guida, che aveva da poco compiuto 18 anni, da poco patentato, ha perso la vita.
Subito sono l’incidente sono arrivati in soccorso i carabinieri di Anzio, l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco, ma ormai per il ragazzo era troppo tardi e non c’è stato nulla da fare.
Lutto ad Anzio ma anche a Latina dove il ragazzo frequentava l’Istituto agrario San Benedetto.

FONDI – Uno spettacolare quanto terribile incendio a Fondi in via Ferrante ha visto coinvolti tre camion e una cella frigorifera adibita a magazzino. Inoltre è stata interessata una cisterna con la pompa per il gasolio.

Massacrato dal branco: morto perché aveva cercato di difendere la sua ragazza

E’ la sorte di Emanuele Morganti morto dopo diverse ore di agonia al policlinico Umberto I dopo essere stato pestato a sangue la notte tra venerdì e sabato ad Alatri in località Tecchiena, in provincia di Frosinone. Il ventenne era stato ricoverato d’urgenza e sottoposto a un intervento chirurgico per lesioni alla testa causate da pugni e calci. Il giovane era stato preso di mira da circa una ventina di persone, che lo ha picchiato all’uscita di un circolo privato, che è stato sequestrato.

Al pestaggio, avvenuto in strada dopo la lite nel locale, avrebbero partecipato e assistito numerose persone, che i carabinieri stanno cercando di individuare e interrogare da venerdì notte.

 

Rispondi alla discussione

Facebook