lunedì 25 Novembre 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Latina e provincia, la cronaca

scritto da Redazione
Latina e provincia, la cronaca
 Cisterna di Latina –  Marito e moglie spacciatori a Cisterna: accettavano anche assegni. I due si facevano pagare anche in assegni, alcuni addirittura in bianco e avevano messo su una lucrosa attività, tanto che in casa dai Carabinieri gli sono stati sequestrati contanti e valori per una somma di oltre 82mila euro.Fruttuosa operazione antidroga dell’Arma a Cisterna, dove in data 27 giugno, i Carabinieri della locale stazione nel corso servizi di controllo del territorio deferivano due coniugi di 48 e 42 anni del luogo poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di di 0,5 grammi di “hashish” e 0,4 grammi “marijuana”.
 Il vero colpo però è stato però effettuato nel sequestro dei proventi dello spaccio, visto che nel medesimo contesto venivano rinvenuti bilancino di precisione, materiale da taglio, 4 agende con relativa contabilità, la somma di 77.000 euro circa in banconote di vario taglio, 2 assegni in bianco e 2 assegni rispettivamente dell’importo di 5.000,00 e 150,00 euro, in corso di accertamento. Un’attività lucrosa quella dei due Coniugi che evidentemente dai propri clienti accettavano anche il pagamento con assegni.

Latina – Violento impatto frontale poco fa sulla Pontina all’altezza del sottopasso per la Q4. A scontrarsi un’auto e un furgone, con quest’ultimo che, secondo una prima e parziale ricostruzione, avrebbe invaso la corsia opposta di marcia.
Coinvolta anche un’altra vettura che sopraggiungendo non ha potuto evitare l’impatto con gli altri due mezzi.

A rimanere ferite due persone, sembra in maniera non grave. Sul postp le forze dell’ordine con la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118.
Sono tutt’ora in corso i rilievi per accertare l’esatta dinamica del sinistro mentre la Pontina è bloccata da Borgo Piave in direzione Terracina.

 Incidente in via Selciatella, muore una donna di 53 anni

Aprilia – Tragedia della strada oggi pomeriggio, intorno alle 14, ad Aprilia in via Selciatella: morta una donna di 53 anni, al volante di una delle due auto coinvolte: una Renault Scenic ed una Ford Fiesta.Per cause ancora in corso di accertamento una delle due donne al volante ha perso il controllo della vettura scontrandosi con un’utilitaria che procedeva nella direzione opposta. Una delle due due è morta sul colpo, mentre l’altra è rimasta ferita e trasportata d’urgenza in ospedale.

Sul posto, oltre al personale del 118, gli agenti della Polizia Stradale, della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi dagli abitacoli delle due auto.

Rispondi alla discussione

Facebook