VENTOTENE- Si masturbava al porto: denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il 24 agosto 2017, nel corso della tarda mattinata, a Ventotene, i militari della locale stazione carabinieri, deferivano all’A.G. in stato di libertà un pensionato del posto, 69 enne, sorpreso a masturbarsi nella zona portuale davanti a numerose persone.
LATINA – Calci, pugni e una costola rotta che ha perforato milza e polmoni, così è morta Gloria: la Procura indaga per omicidio
La procura della Repubblica di Latina ha autorizzato il Comando Proginciale dei Carabinieri a divulgare l’esito dell’autopsia effettuata nei confronti della ragazze 23enne di Frosinne, Gloria Pompili, deceduta sulla strada regionale 156 Monti Lepini comune di Prossedi.
Le cause della morte sono riconducibili ad una riconosciuta violenta aggressione con calci e pugni sferrati a mani nude che hanno provocato la rottura di una costola e la perforazione di polmoni fegato e milza.
Sulla base delle risultanze dell’esame autoptico, la Procura della Repubblica di Latina ha aperto un fascicolo per omicidio, allo stato attuale ad opera di ignoti.
LATINA – Ancora fiamme a Latina: a via Gorgoglicino residenti in strada coi secchi d’acqua. Fiamme alte e un fumo intenso anche oggi pomeriggio nel capoluogo pontino. Un vasto incendio si è sviluppato alle porte di Latina, nella zona di via Gorgolicino, tra Borgo Piave e Borgo Sabotino. Il denso fumo è visibile dal centro della città e nell’area interessata dalle fiamme con le case minacciate dal fuoco la gente è uscita per la paura.
È in corso l’intervento dei vigili del fuoco che stanno lanciando acqua addirittura con gli elicotteri, mentre la gente è uscita in strada ad aiutare coi secchi d’acqua.
LATINA – Acqua, rientra l’allarme arsenico: il Comune pronto a revocare il divieto per l’uso umano. Il Comune di Latina comunica di avere ricevuto alle 14.48 di oggi la nota di ASL contenente la richiesta di revocare l’ordinanza di divieto d’uso dell’acqua emessa lo scorso 14 agosto.
Nelle more dell’adozione del richiesto provvedimento di revoca si ritiene opportuno anticiparne i contenuti alla cittadinanza residente nelle zone interessate di Borgo Montello, Borgo Bainsizza, Borgo Santa Maria, Borgo Sabotino, delle località Foce Verde e Le Ferriere.
Correlati