Sabaudia – Operazione antidroga a Sabaudia, pusher di Terracina in manette. Nella tarda serata del 4 settembre 2017, a Sabaudia, nei pressi della strada regionale 148 pontina, al km 95, nel corso di predisposto servizio antidroga, i militari della locale stazione traevano in arresto un 36 enne di Terracina, M.E., gravato da precedenti di polizia.
In particolare l’uomo fermato alla guida della propria autovettura, veniva trovato in possesso di un involucro contenente grammi 30 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, occultata sotto uno dei sedili anteriori.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro mentre l’arrestato trasferito presso la propria abitazione in attesa di giudizio con rito direttissimo.
Schianto con la Smart: muore Giulia Fiorilli, in condizioni disperate l’amica 21enne
ANZIO – Schianto con la Smart: muore Giulia Fiorilli, in condizioni disperate l’amica 21enne. Ancora sangue sulle strade versato da giovani vittime. Una vera e propria tragedia si è consumata nella notte scorsa per un grave incidente che si è verificato intorno a mezzanotte, ad Anzio tra una Smart e una Fiat Bravo in via Canducci.
Nel terribile schianto Giulia Fiorilli 21 anni è rimasta gravemente ferita ed è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale ad Anzio dove era stata trasportata con urgenza dai sanitari del 118, mentre la sua amica Ginevra Ambrosino 21 anni è ricoverata in condizioni disperate e sottoposta a un lungo delicato intervento.