La ragazza pretendeva 2000 euro per non divulgare ai familiari le foto scattatate col suo cellulare durante un rapporto sessuale consenziente con un pensionato del posto.
Un ricatto hard in piena regola che è costato l’arresto ad una ventottenne di nazionalità rumena, B.L., le sue iniziali.

La donna dopo aver sparato alto si era accontentata di 250 euro e aveva dato appuntamento alla sua vittima presso il Molo Vespucci per riscuotere. Lì è scattata la trappola degli uomini del Maggiore David Pirrera, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Formia, che hanno arretato la giovane ricattatrice e l’hanno posta agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.

LATINA – Quattro commercianti aggrediti e derubati di 6mila euro in via Grassi. Sono stati circondati da un gruppo di otto individui indovidui che dopo una prima colluttazione sono riusciti ad immobilizzargli e a sottrargli gli incassi della loro attività.

I quattro di nazionalità indiana, infatti, gestitscono un negozio di alimentari nelle vicinanze, più alcune licenze per la vendita ambulante al lido.
Gli otto banditi dopo averli corcondati e immobilizzati gli hanno sottratto circa semila euro, frutto della loro attività commerciale. Sull’episodio sono in corso le indagini della Polizia.