LATINA – Ha telefonato impaurito al 113 un bengalese che lavora per la cooperativa che gestisce il centro di accoglienza a Borgo Le Ferriere. Aveva portato la cena agli ospiti del centro nella sera della Vigilia di Natale ma le dimensioni delle porzioni hanno scatenato l’ira di uno dei presenti che ha dato in escandescenza. Così è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.
LATINA – Una manovra azzardata in fase di sorpasso: sarebbe questa la causa, secondo una prima parziale ricostruzione, che ha portato ieri mattina un anziano ad investire tre ciclisti in via della Chiesuola. L’uomo per rientrare nella sua corsia di marcia ed evitare un frontale ha investito i tre in bicicletta. Uno sarebbe in gravi condizioni.
LATINA – Tragedia ieri pomeriggio in via Torre La Felce a Latina. Una ragazza di 31 anni stava giocando a Beach Volley presso il pallone tensostatico delle casermette quando è stata colta da arresto cardiaco. Martina Hauber, molto conosciuta in città si era appena data il cinque con la compagna di squadra e stava procedendo al cambio di campo quando si è improvvisamente accasciata a terra per un malore.
Subito i presenti hanno chiamato i soccorsi ma non c’è stato nulla da fare.
Martina era molto conosciuta nel mondo del Beach volley amatoriale è questa tragedia lascia senza parole.