Ultima notte dell’anno, i controlli dei Carabinieri
LATINA – Notte di controlli quella del 31 dicembre: i Carabinieri, infatti, con 43 pattuglie hanno effettuato accertamenti per garantire maggiore sicurezza ai cittadini. Sono stati sequestrati 25 mezzi, mentre ne sono stati controllati 291; le persone fermate sono state 509 e sono state effettuate 45 multe. 14 persone sono state denunciate in stato di libertà poiché alla guida in stato di ebbrezza, come rilevato dagli esami.
FOTO / Muore sul furgone da lavoro, ferita gravemente un’altra donna e una minorenne
CISTERNA – LA Squadra vigilfuoco 1A e l’autogrù della sede centrale di Latina è intervenuta nel primo pomeriggio di oggi, 14.20 circa, nel comune di Cisterna via Appia kma 59+600 per una segnalazione di incidente stradale.
Giunto immediatamente in posto, il personale vf, prendeva atto che un furgone modello “daily” era incidentato presumibilmente dopo aver avuto un violento impatto su un pino al margine della strada.
Il furgone con a bordo tre donne, una delle quali una minore, era notevolmente dannegiato dall’impatto tant’è che, lo stesso personale vf intervenuto, ha lavorato non poco per liberare le tre donne incastrate all’interno utulizzando il gruppo da taglio oleodinamico.
Successivamente, lo stesso personale vigilfuoco, collaborava con il personale sanitario per rianimare e stabilizzare le persone coinvolte.
Al termine risultano una donna deceduta, mentre l’altra donna e la minore ferite apparentemente in modo serio.
Per tutto il periodo delle operazioni la ss 7 Appia è stata bloccata al traffico veicolare.