lunedì 25 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina e Provincia, la cronaca

scritto da Redazione
Latina e Provincia, la cronaca

Vigili del Fuoco salvano un maremmano caduto in una cisterna per la raccolta delle acque


GAETA – La Squadra vigilfuoco 5A del distaccamento VV.F. di Gaeta è da poco intervenuta intorno alle 10 circa a Gaeta, località Ariana, per una segnalazione fatta al 115 di soccorso ad un cane caduto in una vasca di raccolta acqua.
Giunto prontamente sul posto, il personale VF, prendeva atto che un cane di razza, apparentemente, maremmano con il collare era all’interno di una vasca di raccolta delle acque.
Immediatamente il personale vigilfuoco provvedeva al recupero della povera bestia in notevole difficoltà.
Successivamente al salvataggio è stata richiesta dell’intervento di un veterinario di turno per le cure del caso ed eventualmente risalire al proprietario.

Pomezia, perde il controllo dell’auto che si ribalta: ferita una donna

POMEZIA – La scorsa notte, intorno alle 3.30, si è verificato un incidente sulla via Pontina. Nei pressi dell’hotel Selene, nel comune di Pomezia, una donna di 35 anni ha perso il controllo dell’auto che ha, inizialmente, sbandato e subito dopo si è ribaltata finendo fuori strada. La donna è rimasta ferita. Il 118, prontamente sul posto, l’ha trasportata alla clinica S. Anna di Pomezia. Sono in corso i rilievi per accertare le cause del sinistro.

Incidente sulla Pontina, lunghe code e rallentamenti in direzione Latina

Nel pomeriggio di ieri, dopo le 17, si è verificato un incidente sulla S. R. 148 Pontina. Tre le auto convolte. E’ accaduto nei pressi del Mc Donald’s, direzione Latina, all’altezza dell’uscita di Campoverde. Immediatamente sul posto per i rilievi la polizia stradale di Aprilia. Lunghe code e rallentamenti per procedere verso il capoluogo pontino.

Aprilia, in arresto la banda dei furti nei supermercati

APRILIA – Dopo il furto di generi alimentari nel supermercato Pam in via Toscanini, sono stati arrestati in flagranza di reato. Sono incensurati e di origine rumena: C.C. di 41 anni, I.R.M di 51 anni, una donna, T.M di 25 anni; già nota alle forze dell’ordine, invece, la donna 30 anni. Messo a segno il furto, avevano provato la fuga con il bottino, dal valore di circa 400 euro, ma i militari di Aprilia sono riusciti a fermarli e ad identificarli: gli stessi quattro avevano compiuto un altro furto in un altro supermercato, sempre della zona, proprio qualche giorno prima. Una volta arrestati, sono stati trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Rispondi alla discussione

Facebook