giovedì 23 Gennaio 2025,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina e provincia, la cronaca nera

scritto da Redazione
Latina e provincia, la cronaca nera

Droga nascosta sotto la felpa, arrestato 50enne

Viaggiava su un auto con la targa contraffatta. Un’anomalia che non è sfuggita agli uomini della polizia stradale che hanno provveduto a fermare subito il veicolo. A bordo Augusto Corbelli, 50 anni di Nocera Umbra. Gli uomini in divisa, dopo i controlli di rito, hanno perquisito il 50enne trovandolo in possesso di 5 panetti di hashish e 250 grammi di marijuana. Droga accuratamente celata sotto la felpa. Nei suoi confronti è scattato l’arresto. Corbelli è stato condotto nel carcere di Latina.

Cavallo sulla Pontina, strada bloccata fino alla cattura

Correva imbizzarrito lungo la strada Pontina seminando panico fra i molti automobilisti che si sono visti affiancare da un cavallo. L’animale, scappato chissà da dove, ha raggiunto l’arteria percorrendo diversi chilometri. Decine le segnalazioni alla polizia stradale, che ha dapprima bloccato il traffico e poi, con l’ausilio dei veterinari, raggiunto e fermato l’animale. Il cavallo è risultato rubato alcuni giorni fa, i poliziotti hanno provveduto a restituirlo al legittimo proprietario.

Scritte offensive verso Della Penna, denunciato l’autore

Una bravata, ideata e realizzare senza pensare alle conseguenze. Così è finito nei guai un 26enne di Cori denunciato perché ritenuto l’autore delle scritte ingiuriose, nei confronti del sindaco e presidente della Provincia Eleonora Della Penna, apparse alcuni giorni fa a Cisterna. Gli investigatori, che sono riusciti a individuarlo grazie ai filmati del sistema di videosorveglianza , lo hanno interrogato capendo che il giovane aveva agito solo per scommessa. Dal suo racconto aveva trascorso la serata con alcuni amici in un locale di Nettuno e sulla via del ritorno avrebbe deciso di imbrattare i muri, uno vicino al Comune l’altro vicino allo stadio, con frasi offensive rivolte al sindaco ritenuto, da lui ,responsabile della chiusura dell’impianto sportivo di Cisterna.

Colpo al negozio Tel&Tel di corso Matteotti

Furto nel negozio di telefonia Tel&Tel in corso Matteotti. La banda di ladri è entrata in azione alle prime luci dell’alba, erano circa le 5.30, infrangendo la vetrina laterale dell’attività commerciali e riuscendo a portare via la merce esposta in vetrina. A nulla è valso l’allarme del negozio. Il coplo è stato messo a segno in pochi minuti, nessuno sembra essersi accorto di nulla.

 

 

 

 

Rispondi alla discussione

Facebook