venerdì 22 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Latina. Ennesima richiesta di rettifica di Acqualatina a Latina Oggi

scritto da Redazione
Latina. Ennesima richiesta di rettifica di Acqualatina a Latina Oggi

Richiesta di rettifica i sensi dell’art. 8 L. 47/1948 all’articolo “Una perdita d’acqua che sembra inarrestabile”, pubblicato a pagina 15 dell’edizione del 28 gennaio 2013 del quotidiano “Latina Oggi”.
In riferimento all’articolo in oggetto e alle dichiarazioni ivi contenute, secondo cui vi sarebbero stati dei ritardi e dei disguidi nella riparazione della perdita idrica in Via Mazzini, nel Comune di Cisterna di Latina, il Gestore ritiene doveroso fornire la reale versione dei fatti.
La prima comunicazione al Numero Verde di Acqualatina S.p.A. dedicato alla segnalazione di guasti è giunta nella giornata del 23 gennaio. A questa sono succedute ulteriori 2 comunicazioni, di cui l’ultima nella giornata del 24 gennaio, alle ore 15:30.
Non appena ricevuta la prima segnalazione, però, i tecnici del Gestore hanno provveduto immediatamente a verificare l’entità del danno anche se, purtroppo, le avverse condizioni atmosferiche non hanno permesso l’esecuzione dei lavori.
Non appena cessate le piogge, ad ogni modo, i tecnici hanno provveduto con urgenza alla riparazione della perdita. I lavori, infatti, hanno avuto luogo straordinariamente nella giornata di sabato, 26 gennaio, in orario di reperibilità.
Acqualatina S.p.A., pertanto, scusandosi con i cittadini-utenti coinvolti nei disagi, ribadisce che non vi sono stati ritardi o negligenze nella gestione della suddetta criticità e conferma il proprio impegno a servizio del territorio.

Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.      

Rispondi alla discussione

Facebook