Anche nella nostra provincia l’obiettivo non è più il bene comune, ma una stucchevole rincorsa alla conservazione del potere.
A questa rincorsa ci partecipano tutti dai partiti di governo a quelli di opposizioni, e poi i vari politici locali tutti alla ricerca di una candidatura sicura.
Il 17 febbraio sarà una data spartiacque tra chi mette al centro i cittadini e le loro esigenze, e chi ancora una volta, insaziabile, è riuscito ad ottenere una poltrona in Regione o in Parlamento.
Vi e ci prometteranno di tutto anche una vacanza sulla luna con tutta la famiglia in un hotel 5 stelle, pur di ottenere i vostri e nostri voti.
Chi ha rappresentato la politica in provincia da decenni, non si farà problemi a salpare verso altri lidi o a seguire profeti dell’ultima ora, che siano liberali o moderati, comunisti o progressisti non avranno scrupoli, anche questa volta.
La Destra anche in provincia di Latina resterà ferma sui suoi principi, COERENZA, SOVRANITÀ e CONTRARI AL GOVERNO TASSASSINO, come definito da Storace nel suo discorso del 9 Dicembre scorso al Teatro Olimpico di Roma.
Come sostiene il nostro leader Storace stiamo riportando la destra italiana in parlamento, dai segnali positivi che ricevo quotidianamente dal nostro territorio, sono sicuro che anche Latina e la sua provincia contribuiranno, per il raggiungimento dell’obiettivo, senza chiedere nulla in cambio, “Semplicemente perché è nostro dovere farlo”.
IL SEGRETARIO PROVINCIALE DE LA DESTRA
EMILIO PERRONI