sabato 23 Novembre 2024,

Politica

Ξ Commenta la notizia

Lavoro, Lega Lazio:”Con Zingaretti più disoccupati”

scritto da Redazione
Lavoro, Lega Lazio:”Con Zingaretti più disoccupati”
”Più di mezzo milione di persone non ha un lavoro nel Lazio e i disoccupati sono addirittura aumentati! Nicola Zingaretti dovrebbe essere accolto dal lancio di pomodori in piazza San Giovanni a Roma anche per le condizioni in cui versa la sanità!”. Lo dice il capogruppo della Lega in Regione Lazio Orlando Tripodi, commentando i dati elaborati dalla Uil del Lazio e dall’Eures.
”Finalmente con Quota 100 – aggiunge Tripodi – si ridà dignità ai cittadini e con le nostre politiche è salito il Pil e sono scesi i disoccupati nel primo trimestre 2019, invece dov’era Zingaretti quando il Pd ha dato il via libera alla legge Fornero e al Jobs Act superando l’articolo 18? Dov’era la sinistra che tutela i diritti dei lavoratori? Una tutela a corrente alternata!”.
Tripodi replica all’assessore regionale ai Rifiuti Massimiliano Valeriani: ”Il piano regionale dei rifiuti è fermo al 2012 e proprio il Pd ha mandato in tilt il sistema chiudendo la discarica di Malagrotta senza un’alternativa! Sì ai termovalorizzatori di ultima generazione, basta con l’irresponsabilità e le bugie di Zingaretti!”.

Rispondi alla discussione

Facebook