Pubblicato il nuovo Avviso pubblico 2020, dedicato all’ “Attrazione di produzioni cinematografiche”, per il sostegno agli investimenti in Coproduzioni audiovisive che prevedano la compartecipazione dell’industria del Lazio con quella estera, una distribuzione di carattere internazionale dei prodotti e la realizzazione di opere che consentano una maggiore visibilità delle destinazioni turistiche del Lazio, anche all’estero.
La dotazione dell’avviso è di 5 milioni di euro.
Le domande di contributo possono essere presentate esclusivamente per via telematica compilando il Formulario disponibile on line sulla piattaforma GeCoWEB accessibile dal sito www.lazioinnova.it nella pagina dedicata.
Lo sportello telematico per la compilazione del Formulario online sarà aperto a partire dalle ore 12.00 dell’ 11 dicembre 2019 e fino alle ore 12.00 del 13 febbraio 2020, salvo chiusura anticipata dello sportello nel caso le domande pervenute superino 10 milioni di euro complessivamente richiesti.
La richiesta si intenderà formalmente presentata solo con il successivo invio del Dossier di Richiesta a mezzo PEC, a partire dalle ore 12:00 del 15 gennaio 2020 e fino alle ore 18:00 del 13 febbraio 2020, salvo chiusura anticipata dello sportello.