Questa mattina siamo intervenuti segnalando la situazione ormai nota in cui verte il quartiere di Monte Tortona.
Sollecitati dai residenti siamo arrivati immediatamente sul luogo e abbiamo avuto modo di valutare la condizione di degrado ed abbandono in cui verte il quartiere. La viabilità e la sicurezza dei cittadini sono messe a rischio ogni giorno da una condizione precaria del manto stradale. Se pensiamo che il quartiere è abitato in grande percentuale da anziani o e persone disagiate, il quadro assume una rilevanza ancora più seria.
Siamo soddisfatti che il nostro operato abbia risvegliato l’attenzione dell’Ass. Magliozzi e ci auguriamo che nei tempi prestabiliti i problemi siano risolti.
L’assessore però, pecca di memoria quando attacca noi e la nostra buonafede, nell’ evidenziare le carenze, le continue mancanze di questa amministrazione nei confronti delle periferie e non solo.
Rispediamo al mittente le accuse di campagna elettorale in quanto non è la prima volta che interveniamo in questo quartiere già mira delle nostre attenzioni in passato per la pulizia del giardinetto e non solo. Lo invitiamo a lavorare e cooperare nell’interesse di tutti i cittadini , dal momento che solo di qualche settima fa, ricordiamo le sue pose dinanzi ai lavori di asfalto di Gaeta medievale. A quando quelle a Monte Tortona?
Il M5S e i suoi attivisti continueranno ad essere dalla parte dei cittadini e non intende allontanarsi dalla realtà difficile delle periferie della nostra città.
Siamo aperti al dialogo per cercare soluzioni a favore del bene comune.
Gruppo comunicazione Gaeta5stelle
I commenti non sono chiusi.