La Regione Lazio, in collaborazione con ICE Agenzia e AIE – Associazione Italiana Editori, nel quadro delle iniziative di internazionalizzazione a sostegno dell’Industria dell’Editoria, intende partecipare con una propria rappresentanza, alla collettiva italiana presente alla Frankfurter Buchmesse 2023. La partecipazione alla fiera è sostenuta con il contributo dell’UE nell’ambito del PR FESR Lazio 2021-2027.
La Fiera, che si svolgerà presso il Centro Fieristico di Francoforte dal 18 al 22 ottobre 2023, rappresenta una tappa internazionale di assoluto rilievo per la negoziazione dei diritti d’autore dell’editoria.
Con il presente avviso, si intende invitare le piccole e medie Case Editrici del Lazio a presentare manifestazione di interesse ad essere ospitate all’interno dell’area espositiva comune dedicata alle Regioni e coordinata da ICE Agenzia, con a disposizione tavoli a rotazione, secondo una agenda preordinata, per svolgere incontri B2B. Tale possibilità sarà offerta ad un massimo di 10 Case Editrici del Lazio.
Si fa presente che la manifestazione di interesse non vincola gli Enti promotori Regione Lazio e Agenzia ICE, che si riservano di poter annullare, qualora le circostanze lo richiedessero, l’organizzazione della collettiva regionale alla manifestazione in oggetto.
Le Case Editrici laziali, che manifesteranno interesse alla partecipazione, potranno beneficiare gratuitamente dei seguenti servizi:
Tutte le Aziende Partecipanti potranno, inoltre, usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi:
I commenti non sono chiusi.