domenica 24 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Mariano Angioletti nominato vice presidente di Unindustria Latina

scritto da Redazione
Mariano Angioletti nominato vice presidente di Unindustria Latina

Nuovo importante incarico per Mariano Angioletti, Amministratore Unico e Socio Fondatore di M.G.A. srl, azienda che produce i prodotti naturali e biologici per la cura del corpo e dei capelli della marca OMIA, con sede a Cisterna di Latina (LT), che è stato nominato vice presidente di Unindustria Latina per le PMI.

La base associativa di Unindustria Latina, ex Confindustria, costituita dalle imprese produttrici di beni e/o servizi aderenti, si caratterizza per l’ampia intersettorialità e per la compresenza accanto a significativi insediamenti medio grandi di una nutrita e territorialmente diffusa maggioranza di piccole e medie imprese a matrice locale.

In questo scenario, Mariano Angioletti, consigliere del comitato PMI di Confindustria Latina dal 2011, assume con orgoglio la vice presidenza dell’Associazione Industriali della Provincia di Latina, sede di tradizionale ed istituzionale rappresentanza dell’imprenditoria pontina.

“Ringrazio tutti gli associati che mi hanno eletto vice presidente. Il compito che si prospetta è difficile, ma allo stesso tempo molto stimolante – spiega Mariano Angioletti. Ho già conferito con la Presidente Angela Lisca ed abbiamo convenuto sulla necessità urgente di stimolare la politica e le istituzioni per alleggerire la burocrazia che ingessa le nostre imprese”

Rispondi alla discussione

Facebook