In un nota il segretario provinciale Paolo Toppi “Dopo la dichiarazione dei due consiglieri di Ardea Giulia Salvitti e Francesco Giordani che si aggiungono al consigliere di Formello Lorenzo Francucci, alla consigliera di Montelibretti Lombardi, al consigliere di Monte Porzio Catone Massimo Cosmelli e al Sindaco di Riofreddo Giancarlo Palma, un ulteriore ingresso nel partito di Noi Moderati nella provincia di Roma: Mario Damiani, consigliere di Mentana che dalla lista civica decide di aderire al partito di Maurizio Lupi”.
“L’ingresso in Noi Moderati è un nuovo impegno per rappresentare a Mentana quel mondo popolare e liberale che ha a cuore lo sviluppo e il progresso della nostra città. Sin da subito mi attiverò con le altre forze di centro destra per costruire un’alternativa solida e quanto più aggregante per un futuro nuovo di sviluppo e prosperità per la nostra comunità. Proseguirò il mio impegno affianco ai cittadini con la tenacia e la convinzione che hanno da sempre caratterizzato la mia attività amministrativa” – dichiara il consigliere capogruppo Mario Damiani.
“Si rafforza la nostra presenza nella Provincia di Roma che vede il nostro partito attore di un rilancio e di una nuova prospettiva per il centro destra che rafforza l’attività di Governo del Presidente Rocca nella regione Lazio” – conclude il consigliere regionale Nazzareno Neri.
Correlati
I commenti non sono chiusi.