Continuano le iniziative del Rotary Club di Latina, a sostegno del territorio e dei progetti a sostegno della comunità.
“Mettiamoci in Gioco” è il tema della serata di solidarietà che si terrà giovedì 28 marzo all’Hotel Europa di Latina, in collaborazione con la Fondazione “Boccadamo”.
Interverrà con testimonianze Tonino Boccadamo, rortariano e titolare della “Boccadamo Gioielli”, la famosa casa di gioielli che con le sue collezioni di preziosi e raffinati accessori per uomo e donna, sta testimoniando nel mondo il Made in Italy, ovvero l’artigianato di qualità italiano. Tonino Boccadamo, con la sua Fondazione, sostiene diversi progetti a sostegno della lotta contro la disabilità, anche promuovendo scuole di orafi per ragazzi con disabilità. La serata del 28 marzo prossimo è organizzata in interclub con i Rotary Club di Latina, Latina San Marco, Aprilia Cisterna e Formia Gaeta.
“Questa serata, ha evidenziato il Presidente del Rotary Club Latina Ing.Giuseppe Bonifazi, promotore dell’iniziativa, è all’insegna della solidarietà, cercando di mettere in rete quelle realtà come la Fondazione Boccadamo e la Fondazione Rotary che possono intervenire direttamente sul territorio a sostegno della nostra comunità.”
Il ricavato della serata sarà devoluto ai progetti “End Polio Now” della Fondazione Rotary e del progetto “Mettiamoci in gioco” della Fondazione Boccadamo.
La serata è supportata dalla “ASD Latina Ginnastica” la scuola di danza ritmica di Latina fondata nel 1990 e da “Simply Education Travel” di Francesco D’Elia
Per informazioni e adesioni e prenotazioni, contattare eventirotaryclublatina@gmail.com .