giovedì 23 Gennaio 2025,

News

Ξ Commenta la notizia

Minturno. Sovranità chiede al sindaco di stringere sulla sicurezza dei cittadini

scritto da Redazione
Minturno. Sovranità chiede al sindaco di stringere sulla sicurezza dei cittadini
Dopo la tentata violenza sessuale da parte di un ambulante straniero nei confronti di una bambina presso il Lido Delizia , Sovranità chiede un incontro immediato sulla sicurezza.
Il Sindaco Stefanelli, anche se da poco eletto, si dia da fare e lasci stare i proclami, c’è tanto da fare soprattutto su un tema come la sicurezza.
Prima che avvenisse questo sconcertante episodio, qualche giorno fa c’è stato un tentato furto in abitazione. Il caso ha voluto che entrambi gli episodi si siano conclusi positivamente, ma la prossima volta la fortuna potrebbe voltarsi dall’altra parte ed a quel punto cosa farà il neo sindaco?
Questo il commento del coordinatore di Sovranità, Marco Moccia, che inoltre aggiunge, “da più di un anno abbiamo richiesto una task Force tra Forze dell’Ordine, Comune e rappresentanti dei cittadini. Mi auguro che la nuova amministrazione non sia insensibile alle richieste di maggiore sicurezza che provengono dai cittadini minturnesi. Nel frattempo colgo l’occasione per esprimere la mia vicinanza alla bambina ed alla famiglia per l’increscioso episodio di cui sono stati vittime.”

 

Rispondi alla discussione

Facebook