Giannetti, Feudi e Pizzella (dirigente del settore cultura) si sono recati nei giorni scorsi in visita ufficiale presso il Ministero della Cultura di Roma.
A riceverli, con tutti gli onori, nella sala di rappresentanza del ministro: il prof. Massimo Osanna, direttore generale musei presso il MiC, Emanuele Merlino, capo della segreteria tecnica del ministro, Antonio Tarasco, capo ufficio legislativo del ministero della cultura e il soprintendente Francesco Di Mario.
Al termine dell’incontro, finalizzato a prendere contatti per la valorizzare del patrimonio storico e culturale della città, le esaustive dichiarazioni di assessore e sindaco.
«Siamo molto soddisfatti di questo incontro e della disponibilità mostrata dal MiC. È solo grazie a un lavoro di squadra che si possono raggiungere i risultati migliori», ha dichiarato l’assessore Feudi.
«Un incontro di grande importanza con il Ministero, che ha rinnovato la sua intenzione di sostenere le nostre iniziative per valorizzare al meglio i nostri beni. Un percorso che auspichiamo ci porterà nel minor tempo possibile anche alla piena fruizione di tutti i nostri siti, che come abbiamo sempre detto devono essere a disposizione di tutti», ha dichiarato il sindaco Giannetti.
#regionelazio #terracina #politica #beniculturali
I commenti non sono chiusi.