Con la collaborazione delle farmacie, l’Amministrazione comunale organizza lo screening per le scuole di Cori e Giulianello
Con la collaborazione delle farmacie De Gregorio e San Giuliano (Montecuollo), l’Amministrazione comunale organizzerà per il fine settimana uno screening gratuito, su base volontaria, per gli studenti, gli insegnanti e i collaboratori di tutte le scuole di Cori e Giulianello (asilo nido pubblici e privati, materne pubbliche e private, elementari e medie).
I test rapidi verranno effettuati presso il drive-in di Giulianello in piazza della Stazione (vicino al centro sociale anziani Il Ponte) nei giorni di sabato 8 e domenica 9 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Occorrerà prenotarsi presso le farmacie stesse.
Un’importante iniziativa messa in campo di nuovo grazie all’accordo tra il Comune di Cori e alcune farmacie del territorio per intercettare nuovi positivi asintomatici e prevenire la diffusione del virus.
“Uno strumento senza costi per i cittadini – afferma il sindaco di Cori, Mauro De Lillis – che ci aiuterà a rendere le scuole più sicure. Pertanto, invitiamo famiglie, insegnanti e operatori scolastici a prenotare ed effettuare il tampone”.
Il numero di riferimento per la farmacia San Giuliano (Montecuollo) è lo 06 9674000 e per la farmacia De Gregorio lo 06 9678133.
I commenti non sono chiusi.