Acqualatina informa che, a partire da lunedì 2 Marzo, lo sportello di Nettuno cambia sede. Al fine di consentire il trasferimento dell’intera struttura, l’ufficio di Via delle Primule resterà chiuso al pubblico dal 23 al 27 Febbraio.
Da lunedì 2 Marzo, il nuovo sportello ubicato in Via Calcare angolo Via Santa Barbara tornerà a fornire servizio con i consueti orari (Lunedì e venerdì dalle 8:30 alle 11:30, martedì e giovedì dalle 8:30 alle 11:30 e dalle 14:00 alle 15:30).
Nella settimana di chiusura al pubblico, gli utenti potranno, comunque, fare riferimento per tutto quanto relativo a Contratti e Bollette:
Per la segnalazione di emergenze e guasti, invece, è possibile contattare l’800 626 083 disponibile tutti i giorni 24 ore su 24.
Al fine di agevolare quanto più il processo di assistenza agli utenti impattati, si rende noto che lo sportello Acqualatina territorialmente più prossimo a quello di Nettuno a cui poter fare riferimento risulta essere quello di Latina presso il C.com Le Corbusier di V.le Pier Luigi Nervi.
Si allega la mappa dell’ubicazione del nuovo sportello di Nettuno operativo dal 2 Marzo 2015.
Servizio Comunicazione Acqualatina S.p.A.