Mi sembra assurdo che se ne torni a parlare solo a seguito dell’intervento di una nota trasmissione, ma quanto emerso ci impone delle riflessioni.
Per dovere di cronaca vi racconto che nel 2013 con Pino D’Andrea in qualità di consiglieri di minoranza (insieme ad altri) presentammo un esposto in Procura per fare luce sul mancato completamento della piscina a San Martino, oggetto di un project financing.
Sono passati 11 anni, lo scheletro della piscina sta esattamente lì dove la domenica si recano le migliaia di persone che vanno allo stadio per seguire la nostra squadra locale ( amministratori compresi ) e si trovano davanti ai proprio occhi questa mastodontica opera incompiuta, immagine statica di una città praticamente paralizzata.
Brumotti ha solo messo il dito in una delle tante (ahimè) “piaghe aperte” che ci hanno lasciato in eredità le passate amministrazioni, a ricordarci che nulla è cambiato e forse cambierà.
Certo non si può negare che, in particolare, una forza politica sta dettando modi, tempi e metodi di governo che stanno lasciando più macerie e opere incompiute che altro.
Credo che ci saremmo potuti tranquillamente risparmiare questa ennesima pagina di pubblicità negativa per la nostra città, ma sembrerebbe che ci stiamo facendo quasi l’abitudine e questo mi preoccupa più di ogni altra cosa e non mi rende certo felice.
Un abbraccio
Di seguito il link dove sono riassunte le tappe che riportammo nell’esposto
https://www.h24notizie.com/…/terracina-lesposto-in…/…
Attuale consigliere comunale. Ex assessore giunta Tintari, più volte consigliere comunale. Ex candidato a sindaco per il Pd e per la lista civica “Di Tommaso sindaco”.
#regionelazio #politica #terracina
I commenti non sono chiusi.