sabato 23 Novembre 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Notizie, le ultime della giornata

scritto da Redazione
Notizie, le ultime della giornata

CULTURA, PALOZZI(FI): “CONDIVISIBILI PAROLE FEDERCONSUMATORI”

“L’Estate Romana e La Casa delle Culture sono due esempi lampanti e preoccupanti di come la cultura, da volano turistico e d’immagine per una città meravigliosa e storica come Roma possano trasformarsi nell’ennesima occasione persa, a causa dell’immobilismo istituzionale. Non posso, dunque, che condividere il monito di Federconsumatori Lazio che ha richiesto un incontro con Regione Lazio e Comune di Roma al fine di rilanciare un comparto fondamentale per l’immagine della Capitale d’Italia. Raggi e Zingaretti non rimangano indifferenti”. Così, in una nota, il consigliere regionale FI, Adriano Palozzi.

________________________________________________________________________________

FEDERALBERGHI. AURIGEMMA (FI)”AUGURI A ROSCIOLI RICONFERMATO PRESIDENTE”

 “Rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro a Giuseppe Roscioli, riconfermato alla guida di Federalberghi Roma. Il turismo è un settore importante per l’economia della Capitale e del territorio regionale, per questo ritengo che sia necessaria la massima collaborazione e sinergia tra le varie realtà competenti, proprio per cercare di mettere in campo quelle soluzioni adeguate in grado di rispondere al meglio alle istanze delle categorie e dell’intero settore. A Roscioli, quindi, rinnoviamo i nostri complimenti”

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma

________________________________________________________________________________

UMBERTO I, PALOZZI(FI): “DAVVERO A RISCHIO IL SALARIO ACCESSORIO?

“Il 28 luglio sciopero del personale dell’Umberto I. Zingaretti e Direzione si ricordino che il salario non è un ‘accessorio’”. Così su twitter, come riporta una nota, il consigliere regionale FI Adriano Palozzi.

________________________________________________________________________________

Ogni Giovedì fino al 3 Settembre 2016

Dalle 19.00 – 20.30 Area Dog

GAY VILLAGE

presenta

GAY VILLAGE & DOGS 

in collaborazione con

Incluso il Cane & EssereCane

Lezioni di Educazione Cinofila gratuite al Parco del Ninfeo

Il Gay Village College porta tra i banchi di scuola anche gli amanti degli animali e i loro fedelissimi amici a quattro zampe. A partire da Giovedì 2 Giugno infatti, ha preso il via la collaborazione con le due associazioni cinofile non a scopo di lucro, Incluso il Cane ed EssereCane con cui è nato Gay Village & Dogs – Lezioni di Educazione Cinofila gratuite ed aperte al pubblico, per delle classi di 15 fortunate “coppie a sei zampe” che con l’aiuto degli educatori, studieranno la relazione tra uomo e cane, per migliorare la loro vita insieme a noi… perché i cani sono la nostra passione e il Gay Village crede fermamente nel valore aggiunto di una vita trascorsa con gli amici pelosi e soprattutto felici!

 

Incluso il Cane ed EssereCane operano sul territorio per migliorare il rapporto tra cane ed essere umano e per valorizzare il binomio affettivo che lega i due soggetti, cementificando l’unione con un linguaggio decodificato dagli uomini e comprensibile dai cani… solo così sarà possibile vedere il mondo con gli occhi di chi ogni giorno ci segue, ci ama e ci vive incondizionatamente, gustando ogni momento della nostra vita come se fosse quello più importante.

ENTRA A FAR PARTE DELLA CLASSE DI LEZIONI CINOFILE!

Scrivi a gayvillagedogs@gmail.com e aggiudicati un posto tra i banchi del Gay Village & Dogs!

Oppure chiama le educatrici:

Laura Calvelli EssereCane 338 780 2875 | Simona Ricci Incluso Il Cane 328 677 9262


N.B.: Le Classi sono limitate ad un numero massimo di 15 Coppie.

Ogni Lezione è da considerarsi singolarmente. Per ogni lezione è obbligatoria la Prenotazione


UFFICIO STAMPA GAY VILLAGE

Carla Fabi 338 4935947 carla@fabighinfanti.it – Roberta Savona 340 2640789 savonaroberta@gmail.com

Gay Village InfoLine 349 9563014 – ufficiostampa@gayvillage.it – www.gayvillage.it

Rispondi alla discussione

Facebook