Gli interventi hanno come finalità il raggiungimento della piena formazione della personalità dell’alunno e della completa inclusione sociale e lavorativa della persona con disabilità, che vengono perciò considerati diritti fondamentali e ineludibili dell’individuo.
Per qualsiasi informazione relativa all’Avviso ed agli adempimenti ad esso connessi gli interessati possono inoltrare quesiti via e-mail:
Le proposte progettuali devono essere presentate tassativamente entro il 09 maggio 2019 alle 17 esclusivamente attraverso la procedura telematica SiGem (http://www.regione.lazio.it/rl_sigem/) accessibile previa registrazione dell’Istituzione richiedente e successivo rilascio all’incaricato delle credenziali di accesso (nome utente e password). Sul sistema verranno inseriti anche i file in formato editabile.
L’Avviso e la modulistica per la presentazione delle domande (resa disponibile anche in formato editabile) sono consultabili sul sito istituzionale sul canale Formazione, sul canale Scuola, diritto allo studio, università e sul Lazio Europa FSE.