giovedì 21 Novembre 2024,

News

Ξ Commenta la notizia

Perroni: “PD nervoso per l’attivismo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Terracina “

scritto da Redazione
Perroni: “PD nervoso per l’attivismo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Terracina “

Sapevo che la nostra scelta di andare con Latina, per valorizzare la via Francigena, non sarebbe stata capita, ma che addirittura su un importante accordo per la nostra città arrivasse la più bassa e infangante critica del PD questo no. Sinceramente non me lo aspettavo, innanzi tutto c’è da parte di Ivano Giuliani un inutile attacco politico e tanta disinformazione sui fatti.
In quanto Priverno è andato con i comuni dei Lepini, ma anche con quelli del frusinate che hanno poco in comune con la nostra via Appia. Inoltre nell’accordo tra Latina e Terracina c’è Pontinia e non Fondi che è andato con Formia . La nostra scelta è stata fatta per valorizzare la via Appia e i luoghi dove con certezza ci sono testimonianze del passaggio di San Paolo nel suo viaggio verso Roma
Inoltre Latina resta il capoluogo di provincia e sede vescovile per legare ancora di più l’aspetto religioso con quello storico, visto che anche Terracina ha una sede vescovile antecedente a quella di Latina . Inoltre se non sbaglio a Pontinia c’è una giunta di centro sinistra e non di centro destra a conferma che la politica dovrebbe restare ai margini di queste scelte . Evidentemente nel PD c’è molto nervosismo per l’attivismo dell’ Assessorato alla Cultura nel valorizzare la nostra Terracina.

Assessore alla Cultura
Emilio Perroni

Rispondi alla discussione

Facebook