domenica 24 Novembre 2024,

Eventi

Ξ Commenta la notizia

Politica nazionale

scritto da Redazione
Politica nazionale

M5S. SAVINO (FI): GRILLO ATTACCA BERLUSCONI PERCHÉ PUÒ SCONFIGGERLO
“Non sorprende il duro attacco che Grillo, intervistato da Avvenire, ha rivolto contro il Presidente Berlusconi. Grillo e’ infatti consapevole che l’unico baluardo rimasto a presidio della liberta’ e della democrazia parlamentare in Italia e’ proprio Berlusconi. Berlusconi e’ l’unico che puo’ arginare la folle corsa pauperista dei 5 stelle verso il governo, l’unico che puo’ restituire il potere al popolo sovrano mentre per i 5 stelle il sovrano e’ il blog di Grillo e chi lo controlla”. Lo afferma Elvira Savino, deputata di Forza Italia.

L. ELETTORALE: MELONI, NON SI FARA’ MAI
“L’ho detto in tempi non sospetti, quando  hanno dato vita al governo Gentiloni, che in realtà quella della legge elettorale era solamente una scusa per impedire un’altra volta agli  italiani di votare. Io penso che ora la legge elettorale non si farà  mai, a dimostrazione del fatto che il governo Gentiloni serviva a fare ben altro, ovvero a continuare a fare per il Pd i propri comodi”. Lo  ha detto la presidente di Fdi, Giorgia Meloni, a Rainews24.

FDI: MELONI ANNUNCIA CONGRESSO, FACCE NUOVE PER NUOVA CASA DESTRA
“Ricostruire un’unica casa per chi è di  destra in Italia è la nostra grande ambizione. Ma ricostruire An con  le stesse facce, per ridare un ruolo a qualche ex colonnello che fa  gli appelli strumentali all’unità, sarebbe inutile e  incomprensibile”. Lo ha detto Giorgia Meloni a ‘Libero’, annunciando  ”per i prossimi mesi” un Congresso nazionale di Fdi. ”Il 28 aprile  -ha spiegato- abbiamo convocato l’assemblea nazionale per discutere  tempi e modi” di un congresso che sarà ”ovviamente aperto a chiunque voglia iscriversi a Fdi”.

 

Rispondi alla discussione

Facebook