mercoledì 22 Gennaio 2025,

Dai Comuni

Ξ Commenta la notizia

Priverno, apre il Lab e riparte la ludoteca

scritto da Redazione
Priverno, apre il Lab e riparte la ludoteca
’ –
A seguito dell’inaugurazione del Laboratorio di educazione Ambientale (), istituito nella struttura dell’ex scuola di Boschetto, completamente restaurata e arredata, grazie al progetto finanziato da Regione Lazio, nell’ambito dei piani di valorizzazione dei Monumenti Naturali, l’Amministrazione Comunale annuncia l’ à , .
Il nuovo Lab, attraverso le sue luminose aule per la formazione e la didattica, dotate di nuove tecnologie, e l’ampio spazio esterno attrezzato con aree giochi e per la coltivazione, rappresenta un’ulteriore opportunità di formazione, svago e socializzazione che viene messa a disposizione dei , , , mediante attività di educazione ambientale, esplorazioni ed escursioni lungo i sentieri, nonché giochi, sotto la guida di esperti educatori.
à , . ., , ’ , promuovendo così nei piccoli esploratori, la conoscenza del proprio ambiente di vita e lo sviluppo del senso del rispetto per la natura.
Insieme alle nuove attività del Lab, anche la “” , à à , ì , ì ì, , ,.
Le attività sono gratuite.
Tutti coloro che sono interessati alle attività proposte devono compilare l’apposito Modulo di iscrizione disponibile sulla home page del sito istituzionale del Comune di Priverno al link: https://www.comune.priverno.latina.it/c059019/po/mostra_news.php?id=824&area=H
oppure presso gli Uffici dei Servizi Sociali, in via G. Matteotti, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00 nei soli giorni di martedì e giovedì.
È possibile richiedere, inoltre, il servizio di trasporto comunale per accedere ai suddetti servizi, le cui modalità saranno comunicate successivamente.
La domanda dovrà essere inoltrata tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi e-mail istituzionali:
oppure consegnata presso gli Uffici dei Servizi Sociali.

I commenti non sono chiusi.

Facebook