sabato 23 Novembre 2024,

Cronaca

Ξ Commenta la notizia

Priverno. Arriva Babbo Natale, lo spettacolo

scritto da Redazione
Priverno. Arriva Babbo Natale, lo spettacolo

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento natalizio organizzato dall’Officina dell’Arte Priverno, appuntamento di beneficenza e solidarietà con tanto divertimento per bambini.
L’Officina dell’Arte oltre alla già ricca proposta annuale di iniziative che vengono svolte presso il centro ZAG, ripropone anche quest’anno delle iniziative solidali, e lo fa presentando due appuntamenti natalizi che hanno dato vita ad una collaborazione tra diversi soggetti associativi attivi sul territorio Privernate ormai da diversi anni (Ass. Crescere Insieme, Ass. Insieme Onlus, Ass. I ragazzi della Notte, N.P.C. Nucleo Protezione Civile Priverno, I.P.A.B . Baratta, Choir’s Band ) con il patrocinio del Comune di Priverno.
La prima serata si svolgerà Venerdì 19 Dicembre presso il teatro comunale di Priverno alle ore 21.00 con uno spettacolo di beneficenza dal titolo “NOT(t)E di Natale” dove verranno portate in scena spettacoli musicali alternati tra ballo e canto dagli allievi dei corsi del Centro ZAG.
Il secondo appuntamento si svolgerà in piazza Giovanni XIII alle ore 15:00 dentro i portici comunali con tanta musica e animazione per bambini e con l’arrivo di Babbo Natale.
Grande soddisfazione viene mostrata dal direttore Igino Marzullo per la programmazione di questi due eventi e soprattutto per la collaborazione messa in campo quest’anno tra le varie associazioni.
L’obbiettivo di quest’anno è quello di superare i già ottimi risultati degli anni precedenti per quanto riguarda la di raccolta fondi con l’intento di far trascorrere anche quest’anno un Natale più sereno e dignitoso a qualche famiglia bisognosa di Priverno.

Rispondi alla discussione

Facebook