L’ultima trovata dell’amministrazione privernate: dare ufficialmente avvio ai lavori di asfaltatura di via Consolare, proprio a ridosso del doppio appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio prossimi.
Tutto questo, non considerando il maltempo in corso: pioggia e freddo intenso che da giorni imperversa anche sui Monti Lepini, che potrebbero pregiudicare la buona esecuzione dell’asfaltatura, e neanche constatando che proprio in quel tratto di strada già transennato c’è un punto politico.
Particolarmente attivo in questi giorni per via degli appuntamenti elettorali, ai quali partecipo come candidata al Consiglio regionale e alla camera dei Deputati.
Ma tant’è, all’amministrazione del comune di Priverno non può interessare, ma interessa evidentemente andare avanti nel suo intento di creare disagi.
Gli amministratori, infatti, non ci vengano a dire che i lavori erano programmati da qualche tempo, perché lo sappiamo bene e non ci dicano neanche che la responsabilità è in capo all’ufficio tecnico comunale e che il sindaco non ha potere di veto.
Come non ci dicano che la ditta vincitrice dell’appalto preme per eseguire i lavori.
La loro è stata l’ennesima e inutile trovata.
Di una cosa sono però sicura: alle prossime elezioni comunali Fratelli d’Italia sarà un ostacolo difficile per TUTTI coloro che sono stati coinvolti nella disamministrazione del Comune di Priverno.
Sarà un osso duro da digerire anche per chi, autodiretto e incapace di emanciparsi politicamente, pensa di poter indossare senza fatica la fascia tricolore.
On. Gina Cetrone
Consigliere regionale Fratelli d’Italia