Forse tutto si può dire di questa pagina, ma non quella di ignorare il viaggio delle notizie che pubblica.
Nelle scorse settimane (7 giugno 2024) avevamo postato un pezzo dal titolo:”Un altro servizio Asl emigra… a Fondi?”, intendendo quello riservato alle vaccinazioni per adulti.
Titolandolo, opportunamente, con il “punto di domanda finale”, perché nel momento che scrivevamo la notizia doveva essere verificata nella sua fondatezza assoluta.
Anche se per costruire il post avevamo chiamato il numero di telefono pubblicizzato, dove una voce gentile e femminile, c’informava che per tutto il mese di maggio il servizio vaccinazioni per adulti sarebbe rimasto allocato presso l’ospedale Fiorini, ma se la situazione (quale?) non sarebbe migliorata tale incombenza passava all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi.
La notizia di oggi, purtroppo, è: il servizio vaccinazioni per adulti da giugno 2024 non è più nella disponibilità degli utenti dell’ospedale “Fiorini” di Terracina, perchè trasferito all’ospedale di Fondi.
La motivazione: l’impossibile disponibilità di 1 infermiere operante al “Fiorini”.
e.
*Come al solito, se questa notizia presenta punti da completare invitiamo coloro che sono preposti a chiarire maggiormente i termini.
#regionelazio #politica #terracina #assessoresanitaregionelazio #asllatina #menavietmena
I commenti non sono chiusi.